Montascale Rettilineo a Poltroncina

MONTASCALE A POLTRONCINA PER SCALE RETTILINEE: SEMPLICITÀ DI PRODOTTO

Il Montascale a poltroncina rettilineo è il modello più semplice della grande famiglia dei montascale.

Il fatto che sia stato pensato e ingegnerizzato per adattarsi a qualunque inclinazione di scala rettilinea lo rendono un prodotto di concezione standardizzata per cui è possibile ordinarlo e montarlo nel giro di pochi giorni: il tempo della spedizione e del montaggio.

Il poggiapiedi portante, a chiusura manuale o automatica, facilita la seduta e l’alzata anche a quelle persone di bassa statura che potrebbero avere difficoltà nel sedersi.

Il joystick ergonomico e funzionale, è stato studiato in collaborazione con fisioterapisti e specialisti della mobilità, e permette di utilizzare il montascale anche alle persone che per diverse patologie o per semplice anzianità faticano a stringere la mano. Basta appoggiare il polso alla morbida leva per muovere il montascale in un senso o nell’altro.

Il telecomando wireless (senza fili) è stato pensato per non dovere fare tracce nei muri, e la frequenza del radiocomando risponde alle rigide norme federali in materia di emissioni elettromagnetiche.

La scheda madre può essere predisposta per evitare l’utilizzo nei condomini a tutti coloro che siano sprovvisti del radiocomando. Opzione sempre richiesta qualora nell’acquisto iniziale non tutti i condomini partecipino alla spesa.

Vantaggi

  • Rivestimento in vinile colorato lavabile – La gamma colori permette una personalizzazione estetica del montrascale
  • Joystick ergonomici ed intuitivi – Per utilizzare il montascale a poltroncina in modo semplice, naturale e confortevole
  • Arrivo alto con rotazione – Il montascale rettilineo arriva sempre a filo dell’ultima alzata. Per permettere una facile discesa dell’utilizzatore la seduta all’arrivo ruota manualmente o in optional automaticamente.
  • Braccioli ergonomici – Progettati per garantire ancora più comodità e praticità: sono così robusti che ti permettono di appoggiarti ad essi per alzarti e sederti
  • Seduta disponibile in versione Heavy Duty – Per taglie forti
  • Poggiapiedi portante dotato di sensori di sicurezza – Il poggiapiedi portante facilita la salita alle persone di bassa statura. Speciali sensori bloccano la corsa in caso di urto accidentale sulle scale. Fra i tanti optional è possibile avere stringhe di velcro fermapiedi.
  • Standardizzazione di prodotto –La guida rettilinea è sempre fornita in elementi modulari da tagliare sul posto.


Il montascale a poltroncina rettilineo è il prodotto più semplice della gamma dei montascale, ma non per questo meno performante: esiste la possibilità di avere il binario ripiegabile per evitare intralci in caso di passaggio.

Il meccanismo di azionamento può essere manuale o automatico a seconda delle specifiche esigenze.

Compila il form e invia la richiesta per ricevere le brochure gratis
Spuntando la casella si acconsente all'utilizzo dei dati come indicato nella Privacy Policy