Montascale a Poltroncina rettilinea e curvilinea per esterni

MONTASCALE A POLTRONCINA: INSIEME A VOI ANCHE IN ESTERNO

Il Montascale a poltroncina, sia nella versione RETTILINEO che in quella CURVILINEO possono essere montati anche all’aperto, in esterno, perchè sono costruiti appositamente per resistere senza danni all’aggressione del sole, grazie a tessuti anti UV, che all’umidità e all’acqua in quanto costruiti con cablaggi stagni

Versatilità dei modelli

I diversi modelli si differenziano fra loro per funzionalità personalizzate, in funzione del tipo di utilizzo che la persona ne vuole fare. Un personalizzazione del montascale che va oltre l’aspetto estetico:
portata maggiorata per carichi fino a 200 Kg.nella versione rettilinea e fino a 235 kg. nella versione curvilinea.

La seduta può essere allungabile ed allargabile per consentire la massima comodità alle persone di massa più importante, così come modelli per esterno ed interno che si differenziano nella costruzione e nella parte elettrica.

Oltre naturalmente ad una ampia gamma di colori del rivestimento.

A corredo della fornitura del montascale a poltroncina per esterni viene sempre fornita una pratica e resistente copertina in PVC, da utilizzare nei momenti di stasi del montascale.

Cover di copertura in PVC per la protezione del montascale in esterno

Il montaggio del montascale è certificato ISO 9000 da squadre che vengono semestralmente aggiornate con corsi di aggiornamento nella sede di produzione e nel nostro Training Center di Lugano.

Alla fine dell’installazione viene sempre rilasciata la Dichiarazione di Conformità secondo le normative Svizzere.

Differenti guide con un minimo ingombro

Il modello M.3 per esterno utilizza la doppia guida tubolare nella versione curvilinea, pensata e realizzata per
lasciare la scala libera per il normale utilizzo di chi continuerà a percorrerla a piedi, mentre la versione rettilinea utilizza una guida a sezione rettangolare in alluminio. Il raggio di curvatura nella versione curvilinea è di solo 35 cm (da esterno guida a esterno guida). Anche i parcheggi in curva occupano pochissimo spazio per evitare di modificare la disposizione dell’arredamento anche in esterno

Vantaggi

  • Rivestimento a tenuta raggi UV – Per un rivestimento inalterabile nel tempo.
  • Motore a tenuta stagna – Per poter utilizzare il montascale all’esterno asenza temere danni e problemi.
  • Sedile regolabile in altezza – La seduta del montascale può essere adattata sia in altezza che in larcghezza e addiruttura in profondità per persone di massa importante
  • Ampia gamma colori – Differenti tonalità di vinile consentono di collocare il montascale in ogni ambiente .
  • Cinture di sicurezza autoavvolgenti – Per rendere sicura la corsa nel rispetto delle normative.
  • Pedana richiudibile dotata di sensori di sicurezza – Sensori di sicurezza arrestano la corsa del montascale in caso di urto accidentale contro oggetti lasciati inavvertitamente sulle scale.


Compila il form e invia la richiesta per ricevere le brochure gratis
Spuntando la casella si acconsente all'utilizzo dei dati come indicato nella Privacy Policy