Assistenza

Competenza, serietà, puntualità negli interventi. La manutenzione come servizio

La manutenzione del montascale o del miniascensore deve essere concepita come operazione necessaria a prevenire i guasti. Un programma di manutenzione è teso ad evitare che il montascale possa fermarsi improvvisamente ingenerando fastidio e disagio all’utilizzatore: soprattutto con una Clientela necessariamente esigente composta per la maggior parte di persone deboli, meritevoli quindi di maggiore attenzione. La vendita non finisce con l’istallazione . Il Cliente resta al centro delle nostre attenzioni

SEMPRE PRESENTI AL TUO FIANCO

Per qualunque esigenza : un servizio di assistenza altamente qualificato al tuo fianco sul territorio. Per noi la vendita non finisce con l’installazione. Il Cliente resta al centro delle nostre attenzioni.

TRASPARENZA NEL SERVIZIO

Una garanzia di massima affidabilità e prestazioni attimali per il vostro impianto grazie a contratti di manutenzione affidabili e trasparenti.

Grazie a specifici programmi manutentivi potete contare su prodotti sempre funzionanti , conformi alle normative ed in linea con i più avanzati standard di sicurezza, potendo scegliere fra diversi contratti di manutenzione.

Servizi personalizzati

Con l’entrata in vigore del DPR 5 ottobre 2010 n° 214, in Italia ed in Europa i “montascale” con lunghezza del binario superiore a 2 metri sono stati assimilati agli ascensori.

Pertanto anche per questi è diventata obbligatoria la presenza della ditta Manutentrice così come lo sono da tempo per piattaforme disabili e montauto, tutti apparecchi appartenenti alla categoria “macchine”.

Diverso il discorso sul territorio della confederazione Svizzera dove l’attuale normativa non impone un obbligo manutentivo.

La normativa prevede l’obbligo di visite “semestrali”, e nelle nostre proposte l’eventualità è prevista con un contratto base. Questa soluzione è ideale se le priorità sono un funzionamento sicuro e senza problemi e nel pieno rispetto delle norme sulla sicurezza. Eventuali richieste particolari vanno valutate caso per caso, ma è possibile ottimizzare e personalizzare al massimo gli interventi. Così come prevedere per esempio la manutenzione di un servoscala o di un miniascensore al servizio di una casa estiva. O prevedere un intervento in un tempo rapidissimo qualora i nostri anziani siano lasciati per lungo tempo soli in casa.

I nostri contratti di manutenzione prevedono tutti una assicurazione a copertura di eventuali danni causati dall’uso del montascale.

Un aiuto veloce e altamente competente in caso di emergenza

I nostri montascale possono essere equipaggiati con un dispositivo denominato “Voice Connect” che permette in caso di fermo di comunicare con l’esterno attraverso la semplice pressione di un bottone posto sul bracciolo. In questo caso si può ricevere assistenza immediata senza provare a scendere dal montascale, operazione sempre sconsigliata. In questi casi l’intervento viene sempre garantito sempre entro 1 ora, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Manutentori Certificati

Tutte le nostre squadre di manutenzione sono state da noi certificate secondo i più moderni criteri di valutazione. Tutta la strumentazione in loro possesso viene calibrata e controllata ogni 6 mesi, per evitare qualunque inefficienza figlia di strumentazione mal calibrata. I corsi di aggiornamento sono tenuti presso il nostro training center di Lugano in Svizzera, dove un team di esperti è responsabile della perfetta tenuta in aggiornamento dei nostri collaboratori

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