Chi Siamo

I pregiudizi sono le barriere mentali più difficili da abbattere. Convinti come siamo che quel che il mondo chiama “disabilità” sia solamente una questione di “diverso percepire”. Abbattere queste barriere non solo si può, ma si deve. Cominciando dall’educazione che diamo ai nostri figli. Per creare un mondo più inclusivo. Dove le diversità sono viste come elementi aggregativi e non segreganti.

“La mancanza di salute e la disabilità non sono mai una buona ragione per escludere o, peggio, per eliminare una persona; e la più grave privazione che le persone anziane subiscono non è l’indebolimento dell’organismo e la disabilità che ne può conseguire, ma l’abbandono, l’esclusione, la privazione di amore.”

Messaggio ai partecipanti all’Assemblea Generale della Pontificia Accademia per la Vita, 20/02/2014
PAPA FRANCESCO

I nostri uffici di Lugano

Dynamic Accessibility è una multinazionale Svizzera che da tanti anni opera sul territorio europeo, con un focus principale e privilegiato sul territorio italiano. La sede italiana è a Milano, cuore pulsante del territorio e capitale economica.

Nel corso di tanti anni di attività, grazie anche ad un portfolio completo di prodotti, che vanno dai montascale a poltroncina e a piattaforma, a sistemi meccanizzati di parcheggio, passando per tutti i sistemi di sollevamento verticali quali miniascensori, piattaforme elevatrici, montacarichi ed elevatori stagni e panoramici, siamo riusciti a costruire una rete vendita altamente specializzata, in grado di risolvere senza forzature ogni problematica legata all’abbattimento delle barriere architettoniche, con una concezione del “sistema abitativo” all’avanguardia nel panorama mondiale.

L’esperienza conquistata in questo campo fanno di Dynamic Accessibility un punto di riferimento per opinion leder, semplici persone, architetti e prescrittori operatori sia nel campo della progettazione che del più ampio concetto dell’Universal Design.

“La casa è di tutta la famiglia. Nessuno escluso. La persona deve essere sempre valorizzata e mai messa da parte” è la nostra vision, la molla costante che ci guida nel suggerire alla nostra Clientela la soluzione ottimale, quella che chiunque di noi farebbe nella propria casa.

La nostra gamma di prodotti include comprende tutti i tipi di elevatori e piattaforme, a traslazione verticale ed orizzontale: montascale a poltroncina, soluzione ideale per le persone anziane che iniziano a faticare a fare le scale, servoscala a piattaforma per chi è costretto su sedia a ruote ma vuole comunque mantenere la propria indipendenza soprattutto se giovane. Oltre a piattaforme elevatrici interne ed esterne, con vano e senza. Così come speciali soluzioni denominate “low rise” atte a superare piccoli dislivelli.

Dynamic Accessibility dispone di una ramificata organizzazione in grado di manutentare i propri prodotti offrendo programmi personalizzati atti a soddisfare ogni esigenza sempre in linea con i dettati normativi.

I nostri affetti sono le persone che amiamo. Rendere la nostra casa sicura e vivibile per tutti è possibile.

Compila il form e invia la richiesta per ricevere le brochure gratis
Spuntando la casella si acconsente all'utilizzo dei dati come indicato nella Privacy Policy
©2017 DYNAMIC ACCESSIBILITY • montascale a poltroncina, montascale a piattaforma • NUMERO IVA CHE-170.455.613
Via Nassa 15, 6901 LUGANO (CH) - Tel: +41 (0)919231921 - Mobile CH: +41 799161487 - Mobile IT: +39 3392660177 Cookie e Privacy Policy -
powered by Shopplat